Funzionari DSGA stop alle fake news Frassinetti | Il Ministero segue regole chiare niente idoneità fittizie posti veri e programmazione per rafforzare il personale amministrativo delle scuole

Fari puntati sulla procedura concorsuale per il reclutamento dei DSGA nell’area dei funzionari ad elevata qualificazione. In Commissione Cultura alla Camera, la sottosegretaria all’Istruzione e al Merito, Paola Frassinetti, ha risposto all’interrogazione della deputata Valentina Grippo (Azione), specificando cifre aggiornate e criteri adottati dal Ministero. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: funzionari - dsga - frassinetti - ministero

Compensi personale ATA per le pratiche pensionistiche, Ministero chiarisce: sono compresi i funzionari EQ con incarico DSGA - Nel quadro dell’adozione del sistema PASSWEB per la gestione delle pratiche pensionistiche del personale ATA, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha inviato la nota n.

Immissioni in ruolo funzionari (ex DSGA) 2025/26: sono 824, la maggior parte in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. TABELLA - Per l'anno scolastico 2025/2026 sono 824 le immissioni in ruolo autorizzate per il personale dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex DSGA), a fronte di 1.

Immissioni in ruolo funzionari (ex DSGA) 2025/26: sono 824, di cui 698 da concorso ordinario. TABELLA (dati definitivi) - Per l'anno scolastico 2025/2026 sono 824 le immissioni in ruolo autorizzate per il personale dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex DSGA), a fronte di 1.

DSGA, Frassinetti risponde alle polemiche: veri dati, tempi certi e il perché delle 824 nuove assunzioni nel 2025-26 tra concorso ordinario e progressioni interne.

funzionari dsga frassinetti ministeroCriteri di valutazione dei titoli per il concorso DSGA 2025: i chiarimenti del Ministero - Il Ministero dell'istruzione ha inviato agli USR una Nota con i chiarimenti in merito ai criteri di valutazione dei titoli per il concorso per DSGA. Secondo ticonsiglio.com

Immissioni in ruolo funzionari (ex DSGA) 2025/26: sono circa 800, la maggior parte in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. TABELLA (dati non definitivi) - Per l'anno scolastico 2025/2026 sono 824 le immissioni in ruolo autorizzate per il personale dell’area dei funzionari e dell’elevata ... Da orizzontescuola.it

Cerca Video su questo argomento: Funzionari Dsga Frassinetti Ministero