Creatività giovanile la cultura prende forma alla Fabbrica delle Candele con ' Vivarte live'
Realizzare un evento culturale non significa solo esprimere creatività, ma anche possedere competenze operative che ne permettano la concreta attuazione. Per molti giovani artisti, la mancanza di strumenti organizzativi, risorse amministrative e conoscenze specifiche rende complesso trasformare. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: creatività - giovanile - cultura - prende
A Tivoli, un balletto hip hop per accogliere il ministro Valditara divide l'opinione pubblica. Creatività giovanile o gesto anacronistico? - U n ministro, un finanziamento importante e una coreografia che fa discutere: è quanto accaduto al liceo delle scienze umane “Isabella d’Este” di Tivoli, dove l’arrivo del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara è stato salutato con un balletto hip hop eseguito da studentesse in t-shirt e leggings neri.
Domani, mercoledì 23 luglio alle ore 21.30 Piazza del Molo – Trevignano Romano Prende il via la terza edizione di “Lazio, la Bellezza del Talento”, l’iniziativa della Regione Lazio che unisce creatività giovanile, formazione d’eccellenza e valorizzazione d Vai su Facebook
Fabbrica Estate, oltre 3.500 presenze per la quinta edizione. La cultura giovanile è un valore fondante per il futuro della nostra città; Inaugurazione di Spazio Baôm: il nuovo Hub creativo del Cortile del Maglio; Trevignano Romano ospita la prima tappa di “Lazio, la bellezza del talento 2025”.