Cesena addio Calò C’è Castagnetti Intanto Diao e Ciervo sono in città
Cambio della guardia in cabina di regia, Giacomo Calò saluta la Romagna e approda al Frosinone, al suo posto, come play basso, la pista più calda è quella che porta al mediano della Cremonese Michele Castagnetti per il quale sarebbe già pronto un biennale. Il sostituto Castagnetti è un profilo di grande esperienza: classe 1985, in carriera ha messo insieme tre promozioni dalla B alla A con tre società diverse: Spal, Empoli e l’ultima, la scorsa stagione, con la Cremonese. Nella giornata di oggi verranno invece ufficializzati gli ultimi due arrivi: Siren Diao, prestito secco dall’Atalanta, e Riccardo Ciervo, anche per lui prestito ma con diritto di riscatto dal Sassuolo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Cesena, addio Calò. C’è Castagnetti. Intanto Diao e Ciervo sono in città
In questa notizia si parla di: castagnetti - calò - diao - cesena
Prossimi due colpi in vista: Olivieri e Ciervo. Con Calò in uscita la suggestione è Castagnetti - Entro martedì Marco Olivieri dovrebbe ottenere lo svincolo dalla Triestina così da poter unirsi ai bianconeri nel ritiro di Acquapartita.
Cesena, addio Calò. C’è Castagnetti. Intanto Diao e Ciervo sono in città; Cesena, è il giorno di Diao e Ciervo. Idee Zanimacchia e Castagnetti; Corriere Romagna - Cesena, obiettivo Castagnetti. Calò verso Pescara.