Caso Pamela la mamma | A Roma strappato striscione e vandalizzata panchina rossa
(Adnkronos) – Strappato lo striscione in ricordo di Pamela Mastropietro, la 18enne romana violentata, uccisa e fatta a pezzi a Macerata nel 2018, dove c'era scritto 'Infinitamente manchi..ma ci sei', e vandalizzata la panchina rossa in sua memoria in piazza Re di Roma nella Capitale. A darne notizia è Alessandra Verni, la mamma della ragazza: . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: pamela - mamma - roma - strappato
Pamela Mastropietro, vergognoso oltraggio alla targa. La mamma scrive al sindaco di Macerata - È stata vandalizzata, ancora una volta, la targa in ricordo di Pamela Mastropietro, la ragazza uccisa a gennaio del 2018, installata a Macerata.
Luca Traini gioca a calcetto a Macerata, a bordo campo la mamma di Pamela. Alessandra Verni: «Gli ho detto che ha sbagliato ma ho voluto fargli sentire la mia vicinanza» - MACERATA Luca Traini sabato pomeriggio ha partecipato a una partitella di calcetto insieme ad alcuni amici.
“Altra brutta notizia. La mamma…”. Pamela Petrarolo rompe il silenzio sul fratello ritrovato - Per due anni la loro vita è rimasta sospesa tra speranza e angoscia, un limbo fatto di silenzi e attese senza risposta.
Mamma mia raga. Brividi. Vai su Facebook
Caso Pamela, la mamma: A Roma strappato striscione e vandalizzata panchina rossa; Pamela Mastropietro, parla la madre: “I giudici della Cassazione condannino Oseghale all’ergastolo”; «Il nostro Qr code contro il revenge porn. Nessun uomo lo ha strappato, in 10mila lo hanno scannerizzato. Chi guarda è complice».