Bimba di due anni corre ad abbracciare il cane di famiglia | tragedia al ritorno dalle vacanze
Un grave episodio ha colpito una famiglia di Brindisi, riportando l’attenzione sul delicato tema della sicurezza tra animali domestici e bambini. Una situazione che si è trasformata in dramma al rientro dalle vacanze estive, quando la tranquillitĂ familiare è stata improvvisamente sconvolta da una violenta aggressione da parte del cane di casa. Brindisi, dramma per una famiglia. La protagonista di questo dramma familiare è una bambina di due anni, rimasta gravemente ferita al volto dopo essere stata attaccata dal proprio cane, un meticcio di media taglia noto per il suo temperamento tranquillo. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - Bimba di due anni corre ad abbracciare il cane di famiglia: tragedia al ritorno dalle vacanze
In questa notizia si parla di: vacanze - famiglia - bimba - anni
In fiamme un materasso nella casa vacanze, famiglia tedesca intossicata dal fumo - Attimi di paura nella primissima mattinata di sabato 21 giugno, intorno alle 4.40, in Corso delle Nazioni a Lignano Sabbiadoro.
Le vacanze estive della famiglia reale inglese tra tradizione e natura - Kate Middleton e William d'Inghilterra si preparano a un'estate all'insegna della natura e della famiglia.
Geolier e Chiara Frattesi inseparabili, si godono le vacanze con la famiglia di lei: i video in barca - Chiara Frattesi e Geolier sono ormai inseparabili. Su Instagram stanno documentando la loro vacanza insieme alla famiglia di lei.
VENTIMIGLIA – SCOMPARSO BIMBO DI 5 ANNI Alain Bernard Ganao, 5 anni, è scomparso ieri sera dal campeggio “Por la Mar” a Latte di Ventimiglia, dove era in vacanza con la famiglia. Mentre il padre montava la tenda, il piccolo si sarebbe allontanato da s Vai su Facebook
Vacanze low cost estate 2025: mete economiche per famiglie con bambini; Vacanze invernali con bambini: idee per un weekend speciale; Bimbo di 5 mesi morto in un resort a Carovigno, trovato senza vita nel letto accanto ai genitori. La famiglia di Alatri era in vacanza.
Brindisi, torna dalle vacanze e viene aggredita dal cane di famiglia: bimba di 2 anni rischia di perdere l’occhio - La famiglia è rientrata a casa dalle vacanze dopo una settimana, la piccola è stata morsa al volto vicino l’occhio ed è stata trasportata al ... Da msn.com
La Caritas accoglie i bambini ucraini per le vacanze - Mentre la guerra, dopo tre anni e mezzo, non si ferma, prosegue nell'estate 2025 il progetto di accoglienza estiva "È più bello insieme", promosso da Caritas Italiana (con il sostegno e la promozione ... Lo riporta msn.com