Vietati i panni stesi | l' ultimo delirio ad agosto
Vietato usare gli amplificatori per la musica. Vietato fare i comizi politici in piazza. Vietato giocare a pallone. Vietato camminare in costume fuori dalla spiaggia e vietato fare i tuffi al porto. È appena iniziato agosto e siamo già pieni di ordinanze (per lo più comunali): questa è l’estate dei divieti. Alcuni, per carità, giustissimi: perché in ferie mica ci vanno le sacrosante garanzie di tutela e di sicurezza (per esempio: al Lido di Porto Garibaldi, a Comacchio, a fine luglio, è scattato il divieto di balneazione temporaneo perché nelle acque del litorale è stato rilevato il batterio dell’escherichia coli). 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Vietati i panni stesi: l'ultimo delirio ad agosto
In questa notizia si parla di: agosto - vietati - panni - stesi
VIETATI I GRUPPI WHATSAPP: ufficiale, da Agosto ti chiudono l’account se lo fai I Obbligo per chiunque usa l’app - Milioni di utenti a rischio con i nuovi aggiornamenti sui cellulari, ti buttano fuori dai gruppi e perdi tutto Con l’arrivo dell’estate e delle vacanze, molti approfittano per staccare la spina.
Ufficiale, vietati gli ombrelloni al mare: è addio, non li puoi più usare I Ecco come dovrai ripararti dal sole ad Agosto - Arriva l’alternativa intelligente all’ombrellone tradizionale, un prodotto nato per superare i limiti del parasole Con l’arrivo anticipato del caldo estivo, le spiagge italiane tornano a riempirsi di famiglie, turisti e amanti del sole pronti a godersi il mare.
“Avevo solo un’emicrania”: ufficiale, ZERO FARMACI ALLA GUIDA I Se li assumi da Agosto ti RITIRANO LA PATENTE I Vietati perfino quelli da banco - Nuovo Codice della Strada: attenzione ai farmaci, si rischia il ritiro della patente, controlli più severi e frequenti Con la riforma del Codice della Strada voluta dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, sono stati introdotti importanti cambiamenti che stanno facendo molto discutere.
Roma: vietati i panni stesi alla finestra. Multe anche per chi innaffia “male”…; Vietati i panni stesi: l'ultimo delirio ad agosto; Panni stesi nel centro di storico di Celle: si scatena il mugugno.