Vacanze spiagge vuote e montagne piene Licia Colò | Le vette ispirano ad agosto scappo dal caldo del mare
La conduttrice Licia Colò, 63 anni, al timone del programma Eden? Un pianeta da salvare su La7 e ideatrice e primo volto di Alle falde del Kilimangiaro su Rai3, è una che di. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
© Ilmessaggero.it - Vacanze, spiagge vuote e montagne piene. Licia Colò: «Le vette ispirano, ad agosto scappo dal caldo del mare»
In questa notizia si parla di: colò - licia - vacanze - spiagge
“Esperienza allucinante”. Licia Colò, il volo con Ryanair finisce malissimo (VIDEO) - Personaggi Tv. Un viaggio verso le splendide isole Egadi si è trasformato in un momento di frustrazione per Licia Colò, volto storico della televisione italiana e simbolo dei programmi dedicati alla natura.
Sveva Sagramola: 25 anni di Geo, viaggi, maternità e confronto con Licia Colò - Sveva Sagramola ha consacrato oltre venticinque anni del suo percorso a raccontare la bellezza del nostro pianeta su Rai3, regalando immagini e storie a milioni di telespettatori.
Liala, chi è la bellissima figlia di Licia Colò - Essere figli di personaggi famosi non è sempre facile. Ma Liala Antonino sembra affrontare la cosa con naturalezza, dolcezza e un’identità tutta sua.
Alla pineta di Tancau torna Costellazioni Letterarie: tra gli ospiti Licia Colò - Intervista al direttore artistico Matteo Porru Per le tue... Vai su Facebook
Licia Colò tra spiagge, vacanze e il rientro in Rai; Licia Colò: «No alla plastica in spiaggia: bravi i Comuni sardi»; Licia Colò: «La mia notte da incubo accanto ad una balena morta. Ho viaggiato in tutto il mondo per lavoro, qu.