Terni operazione Alto Impatto | sanzionato autolavaggio con lavoratori abusivi
Terni, 5 agosto 2025 - Per un imprenditore ternano scattata la sanzione per lavoro nero. Succede in un autolavaggio della cittĂ , dove dalle indagini interforze di controllo del territorio è emerso l'impiego di due lavoratori extracomunitari non in regola.  Le pattuglie sono entrate in azione fin dalle prime ore del mattino, monitorando diverse zone del capoluogo, sia nel centro cittadino sia nelle aree periferiche considerate piĂą sensibili. I controlli si sono concentrati in particolare su soggetti stranieri, veicoli sospetti e situazioni ritenute potenzialmente a rischio sotto il profilo della sicurezza pubblica. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Terni, operazione "Alto Impatto": sanzionato autolavaggio con lavoratori abusivi
In questa notizia si parla di: terni - autolavaggio - lavoratori - operazione
Terni, scoperti lavoratori in nero in pasticceria, fruttivendolo e autolavaggio: scattano le maxi multe - Operazione dei Carabinieri a Terni e Amelia: sospese attivitĂ per sfruttamento lavorativo e comminate sanzioni per 14.
Terni, rapina in un autolavaggio: estrae un coltello puntandolo al dipendete. Arrestato giovane - Un venticinquenne egiziano è stato arrestato per rapina aggravata, ai danni del titolare di un’attività di autonoleggio collocata nel centro cittadino.
Terni, rapina in un autolavaggio: estrae un coltello puntandolo al dipendente. Arrestato giovane - Un venticinquenne egiziano è stato arrestato per rapina aggravata, ai danni del titolare di un’attività di autonoleggio collocata nel centro cittadino.
Terni, operazione Alto Impatto: sanzionato autolavaggio con lavoratori abusivi; Terni, operazione “Alto Impatto”: controlli straordinari di Polizia contro l’immigrazione irregolare; Terni, scoperti lavoratori in nero in pasticceria, fruttivendolo e autolavaggio: scattano le maxi multe.
Terni, operazione “Alto Impatto”: controlli straordinari delle Forze di Polizia contro l’immigrazione irregolare - NewTuscia – TERNI – È scattata questa mattina una vasta operazione di controllo del territorio, organizzata dalla Questura di Terni con il supporto operativo dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia d ... newtuscia.it scrive
Lavoro nero, sanzionato autolavaggio - Due lavoratori extracomunitari erano impiegati dal titolare di un autolavaggio di Terni, senza regolare contratto. Secondo umbria24.it