Serie A parla l’arbitro Rocchi | Aperti al dialogo non agli attacchi Lo scorso anno abbiamo commesso un errore Open VAR…

Serie A, il celebra arbitro di Serie A Gianluca Rocchi ha espresso il proprio pensiero circa i cambiamenti nella prossima stagione. Al termine del raduno di Cascia, il designatore degli arbitri Gianluca Rocchi ha voluto lanciare un messaggio chiaro e deciso in vista della nuova stagione di Serie A e dei cambiamenti che influiranno sulle partite (tra cui quelle dell ‘Inter ): «Noi siamo aperti al dialogo, ma non agli attacchi. Se dovessimo assistere a episodi aggressivi, soprattutto a inizio stagione, saremo pronti a prendere molti provvedimenti disciplinari per dare un segnale forte». Rocchi ha sottolineato l’importanza di mantenere un confronto rispettoso tra arbitri, calciatori e club, evidenziando come nelle scorse stagioni alcuni messaggi non siano stati recepiti fino in fondo: «Abbiamo recuperato un’ottima cooperazione con i capitani e ci aspettiamo collaborazione anche da parte delle società e dei giocatori. 🔗 Leggi su Internews24.com

serie a parla l8217arbitro rocchi aperti al dialogo non agli attacchi lo scorso anno abbiamo commesso un errore open var8230

© Internews24.com - Serie A, parla l’arbitro Rocchi: «Aperti al dialogo, non agli attacchi. Lo scorso anno abbiamo commesso un errore. Open VAR…»

In questa notizia si parla di: rocchi - serie - arbitro - parla

Rocchi: «La Serie A è l’unico campionato che mette su piazza gli errori arbitrali e li ammette» - Il dirigente arbitrale Gianluca Rocchi, al margine dell’evento per il premio alla carriera, ha parlato dell’andamento della Serie A in questa stagione.

Caos arbitri in Serie A, Rocchi al veleno: “Noi lo facciamo, altri no” - Errori arbitrali sotto i riflettori, parla il designatore e replica a gamba tesa alle critiche Episodi contestati, momenti di tensione in campo, colpi di scena, ribaltoni, emozioni costanti, e non è ancora finita.

Serie A, Rocchi promuove gli arbitri dell’ultima giornata: il rigore di Bisseck, il fallo di Simeone e tutti gli altri casi - Serie A, il commento del designatore arbitrale Rocchi dopo l’ultima giornata di campionato e tutte le decisioni più discusse Nell’ultima giornata di campionato, il clima teso ha ricordato certi film già visti, dove malumori, polemiche e recriminazioni prendono il sopravvento.

Arbitri, Rocchi: Parlare dopo la gara? Se ci date l'Mvp.... E la C si prepara al Var a chiamata; Rocchi annuncia una grande novità: Gli arbitri spiegheranno allo stadio le decisioni del Var; Arbitri, Rocchi: Fallo di mano di Bisseck da rigore, Gimenez da rosso.

rocchi serie arbitro parlaRocchi svela la grande novità: «Un passo avanti importante nella comunicazione, ecco di cosa si tratta» - Rocchi parla della grande novità: «Un passo avanti importante nella comunicazione, ecco di cosa si tratta». Da lazionews24.com

rocchi serie arbitro parlaRocchi annuncia una grande novità in vista della prossima stagione: «Dalla prossima stagione ci sarà questo». L’annuncio riguarda sia la Serie A che la Serie B! - Rocchi, designatore arbitrale, lo ha detto: dalla prossima stagione sia la Serie A che la Serie B potranno contare su questa novità A partire dalla prossima stagione di Serie A e Serie B, il calcio it ... juventusnews24.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Rocchi Serie Arbitro Parla