Sagra di San Fermo con mostre fiera zootecnica salamelle e fiumi di birra
Dopo le polemiche per la Sagra di San Fermo senza le salamelle (gratis) per i pensionati che hanno portato Albiate alla ribalta delle cronache nazionali, è iniziato il conto alla rovescia per il grande evento che coniuga storia, tradizione contadini e amore per i vecchi sapori.Nel fine settimana. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
In questa notizia si parla di: sagra - fermo - salamelle - mostre
La Sagra di San Fermo diventa salutare e dice addio alle salamelle: scoppia la polemica - Per chi da tutta la Brianza accorreva ad Albiate per le tradizionali salamelle, trippa e trattori quest’anno rimarrà deluso.
Niente salamelle per gli anziani alla sagra di San Fermo in Brianza: protesta la Lega - L'amministrazione di Albiate (Monza e Brianza) e la svolta "salutista" alla storica sagra di San Fermo: stop alla "salaminata", la merenda pomeridiana a base di trippa e salamelle offerta agli anziani.
Brianza, bandita la salamella alla sagra di San Fermo: è polemica - La svolta salutista della nuova amministrazione di centrosinistra fa storcere il naso alla Lega, che attacca: "Cancellati i simboli identitari della nostra tradizione contadina"
Sagra di San Fermo con mostre, fiera zootecnica, salamelle e fiumi di birra; Brianza, bandita la salamella alla sagra di San Fermo: è polemica; Niente salamelle per gli anziani alla sagra di San Fermo in Brianza: protesta la Lega.
Bandita la salamella dalla sagra, la svolta salutista che fa insorgere ... - Nella manifestazione gastronomica del prossimo agosto, giunta alla sua 416esima edizione, sarà bandita la salamella, come deciso ... Da blitzquotidiano.it
La sinistra ora vieta anche le salamelle - il Giornale - " Da ben 416 anni usanza vuole che durante la sagra di San Fermo agli anziani del paese vengano offerti pane e salamella. Scrive ilgiornale.it