Rapina su un treno della Lecco-Milano | arrestato e condannato l’incubo dei pendolari

Lecco, 5 agosto 2025 – È arrivato al capolinea un rapinatore romeno di 27 anni, che era il terrore dei pendolari. Destinazione: il carcere di Pescarenico a Lecco. È stato arrestato e condannato per aver aggredito un passeggero 50enne straniero su un regionale della Milano – Lecco. I carabinieri della caserma di  Costa Masnaga lo hanno rintracciato e arrestato ieri, perché su di lui pendeva un ordine di carcerazione, dopo essere stato condannato in via definitiva dai giudici della Corte di Appello di Milano. Deve scontare una condanna a 3 anni e 4 mesi, una pena che deve espiare in carcere. La rapina in treno. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

rapina su un treno della lecco milano arrestato e condannato l8217incubo dei pendolari

© Ilgiorno.it - Rapina su un treno della Lecco-Milano: arrestato e condannato l’incubo dei pendolari

In questa notizia si parla di: lecco - arrestato - condannato - milano

Aveva manuale per realizzare bombe, arrestato a Lecco 20enne egiziano - LECCO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha arrestato nei giorni scorsi un cittadino egiziano di 20 anni per detenzione di materiale con finalità di terrorismo.

Terrorismo: propaganda jihadista su social, arrestato 20enne a Lecco - Milano, 24 mag. (LaPresse) – Un cittadino egiziano di 20 anni è stato arrestato in provincia di Lecco dalla polizia di Milano perché trovato in possesso di materiali per la propaganda jihadista sui social dove era amministratore di un canale.

Deteneva "manuali per attentati", egiziano arrestato a Lecco [VIDEO] - AGI - La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino egiziano di 20 anni, residente a Lecco, per detenzione di materiale con finalità di terrorismo.

Rapina su un treno della Lecco-Milano: arrestato e condannato l’incubo dei pendolari; Cardine-Metal Money, condanna definitiva per 63enne calolziese: deve scontare cinque anni e otto mesi; Sparatoria a Milano. Baby Gang condannato in via definitiva a 2 anni e 9 mesi.

lecco arrestato condannato milanoRapina su un treno della Lecco-Milano: arrestato e condannato l’incubo dei pendolari - Nel maggio 2018, insieme ad altri coetanei, il 27enne romeno ha aggredito un passeggero 50enne e lo ha tramortito per rubargli 15 euro. Scrive ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Lecco Arrestato Condannato Milano