Palermo i genitori di Simona Cinà dal pm | in serata i primi esami medici L' ex fidanzato | Era una salutista mai vista brilla

E' durata più di tre ore la deposizione nella caserma dei carabinieri di Bagheria dei familiari di Simona.  «Ringraziamo i carabinieri e la procura per l’incontro di oggi. Speriamo di avere delle riposte dall’autopsia che sarà giovedì, ora possiamo solo attendere. E’ stato utile sapere che c'è il supporto della magistratura, della giustizia. C'è, anche da parte nostra, e questo ci aiuta»,. 🔗 Leggi su Feedpress.me

palermo i genitori di simona cin224 dal pm in serata i primi esami medici l ex fidanzato era una salutista mai vista brilla

© Feedpress.me - Palermo, i genitori di Simona Cinà dal pm: in serata i primi esami medici. L'ex fidanzato: "Era una salutista, mai vista brilla"

In questa notizia si parla di: simona - palermo - genitori - cinà

Luca Argentero, Vittoria Puccini e Romana Maggiora Vergano protagonisti a ON AIR, il festival diretto da Simona Gobbi che avrà luogo a Palermo: programma e ospiti  - Dal 30 maggio all’1 giugno 2025, torna nella splendida cornice di Palermo per la sua seconda edizione ON AIR, il Festival che intreccia il mondo delle Serie TV e del Cinema con le grandi tematiche sociali del presente, organizzato e diretto da Simona Gobbi e realizzato in sinergia con la Fondazione Federico II grazie al Presidente Gaetano Galvagno.

Simona Cinà, ventenne trovata morta nella piscina di una villa durante una festa privata a Palermo. Ascoltati i ragazzi presenti - Tragedia a Bagheria, in provincia di Palermo. Una ragazza di 20 anni, Simona Cinà, è morta in piscina durante una festa privata in una villa.

La 20enne trovata morta in piscina a una festa privata, il giallo di Simona Cinà a Palermo: gli strani segni sul petto e il test del Dna sull’amico - Simona Cinà, pallavolista di 21 anni, è stata trovata morta nella piscina di una villa a Bagheria, in provincia di Palermo.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza; I sospetti della famiglia di Simona Cinà, morta a Palermo: «Qualcuno potrebbe averle messo qualcosa nel bicchiere»; Palermo, 20enne morta in piscina durante una festa privata a Bagheria. Nella villa trovate tracce di sangue. «Ci sono troppe cose che non tornano».

Cerca Video su questo argomento: Simona Palermo Genitori Cinà