Non fate come me La famosa sfigurata | 7 minuti sul viso per uccidere un parassita e questo è il risultato

Un tentativo di combattere un disagio fisico si è trasformato nell’ennesimo episodio di frustrazione per la famosa che da mesi combatte con un misterioso problema cutaneo. Stavolta a tradirla è stata una comune crema depilatoria, usata in modo improprio nel tentativo di migliorare l’aspetto della pelle del viso. Il risultato? Una grave ustione che ha lasciato segni evidenti, come lei stessa ha documentato in un video pubblicato su TikTok, dove si è mostrata con il volto arrossato e irritato. Nel filmato ha scelto l’ironia per raccontare l’accaduto, dicendo: “Ho un’ottima notizia: non dovrete piĂą spendere soldi per laser e ceretta”, riferendosi scherzosamente agli effetti della crema depilatoria Nair. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: famosa - viso - risultato - fate

Ritirata una famosa crema per il viso in Italia: gravissimi danni alla salute - Si è arrivati a questa importante decisione, l’obiettivo è cancellare ogni rischio e per questo questa crema è stata cancellata dal mercato.

ChatGPT ora può generare immagini nativamente, e i risultati sono strepitosi: gratis per tutti; Face Swap: Fotomontaggio per Sostituire Volto Online Gratis; Trattamenti viso da star: le facialist più famose e dove trovarle.

Cerca Video su questo argomento: Famosa Viso Risultato Fate