Morte di Simona Cinà la procura fuga i dubbi della famiglia | Alcolici sequestrati e amici collaborativi

La morte di Simona Cinà, nella piscina di una villa di Bagheria durante una festa. La procura fuga i dubbi della famiglia: "alcolici sequestrati e amici collaborativi". La ragazza sarebbe stata soccorsa da due ragazzi. Attesa per l'autopsia giovedì a Palermo. Proseguono le indagini per omicidio colposo. Al momento nessun indagato. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

morte di simona cin224 la procura fuga i dubbi della famiglia alcolici sequestrati e amici collaborativi

© Tgcom24.mediaset.it - Morte di Simona Cinà,"la procura fuga i dubbi della famiglia: "Alcolici sequestrati e amici collaborativi".

In questa notizia si parla di: morte - simona - cinà - procura

Dietro la morte di Simona Cinà in piscina «tanti punti oscuri», l’avvocato: la chat prima della festa, gli amici ancora bagnati «ma nessuno ha visto niente» - «Sono tanti punti oscuri» secondo l’avvocato Gabriele Giambrone, che assiste la famiglia di Simona Cinà, la ventenne trovata morta in piscina in una villa a Bagheria nella notte.

Il viso all'insù, la festa alcolica in piscina e i silenzi: tutti i dubbi dietro la morte di Simona Cinà - Doveva essere una notte di divertimento, si è trasformata in una tragedia. Ma com'è morta davvero Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Mongerbino nella notte tra venerdì e sabato (1 e 2 agosto)? Lo chiede la famiglia della giovane che, secondo le.

Il sangue, gli orari, i post: cosa non torna nella morte di Simona Cinà - " Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Morte Simona Cinà Procura