Madonnella al via i lavori per la nuova rotatoria

Fiumicino, 5 agosto 2025- Migliorare la viabilità in un quadrante strategico di Isola Sacra e la sicurezza stradale. Sono questi gli obiettivi dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione della rotatoria alla Madonnella. L’intervento, interamente finanziato con fondi regionali, prevede la sistemazione della sede stradale, la riorganizzazione degli spazi verdi e l’adeguamento della segnaletica. Questa la situazione attuale: una piccola rotatoria e tre piccole isole spartitraffico dove spesso si creano ingorghi che paralizzano la viabilità. Il progetto non prevede solo la sostituzione dell’attuale rotatoria presente: essa rappresenta il punto di intersezione di arterie principali, un luogo nevralgico dove si intersecano tre delle più importanti strade di collegamento di Isola Sacra: Via Della Scafa, Via Redipuglia e Via Coni Zugna. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rotatoria - madonnella - lavori - stradale

Rotatoria della Madonnella a Isola Sacra: avviato l’esproprio - Fiumicino, 20 giugno 2025- È ufficiale: il Comune di Fiumicino ha avviato l’esproprio delle aree necessarie alla realizzazione della rotatoria di piazza della Madonnella, nel cuore della località Isola Sacra.

Madonnella, al via i lavori per la nuova rotatoria; Isola Sacra, nuovo look per piazza della Madonnella; Fiumicino, la Madonnella avrà una nuova rotonda.

Cerca Video su questo argomento: Rotatoria Madonnella Lavori Stradale