La velocità e la partenza per le vacanze | le ipotesi sulla strage di ciclisti in Puglia
Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente che domenica mattina, attorno alle 8.30, ha coinvolto un automobilista e un gruppo di ciclisti nei pressi di Terlizzi, in provincia di Bari. Alla guida della Lancia Delta che ha travolto e ucciso 3 dei 5 ciclisti c'era Francesco Del Vecchio, 30 anni. È impiegato nell'azienda di famiglia a Ruvo di Puglia ma svolge anche altri lavoretti per arrotondare e anche sabato sera era in servizio in un locale. Alle 8 del mattino è partito da Ruvo di Puglia in direzione Bari, dove avrebbe dovuto incontrare i suoi amici per poi andare insieme in Salento e iniziare così le vacanze. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La velocità e la partenza per le vacanze: le ipotesi sulla strage di ciclisti in Puglia
In questa notizia si parla di: puglia - ciclisti - velocità - partenza
Tre ciclisti travolti e uccisi da un'auto a Terlizzi: l'automobilista ha perso il controllo dei veicolo. Il dramma in Puglia - Tre ciclisti, tutti di Andria, sono stati travolti e uccisi da un'auto lungo la strada provinciale 231, a Terlizzi.
Tre ciclisti travolti e uccisi da un'auto a Terlizzi: l'automobilista ha perso il controllo dei veicolo. Il dramma in Puglia. Le vittime erano di Andria - Tre ciclisti, tutti di Andria, sono stati travolti e uccisi da un'auto lungo la strada provinciale 231, a Terlizzi.
Tragedia in Puglia, auto investe un gruppo di ciclisti: 3 morti - Grave incidente stradale nel barese sulla strada provinciale 231, dove un'auto ha investito tre ciclisti che viaggiavano in gruppo.
"Penso che non sia una lotta tra chi va in bici e chi va in auto: la responsabilità è tutta di chi guida. Lo dico anche da automobilista". Linus, direttore artistico di Radio Deejay e grande appassionato di ciclismo, parla dell'ultima strage di ciclisti avvenuta in Puglia Vai su Facebook
La velocità e la partenza per le vacanze: le ipotesi sulla strage di ciclisti in Puglia; Strage di ciclisti in Puglia, gli amici delle 3 vittime: “Quell'auto correva ad altissima velocità”; Bari, tre ciclisti travolti e uccisi da un'auto.