Jacob Fatu racconta la sua rinascita dopo il carcere | Quella vita non faceva per me
Jacob Fatu è l’esempio perfetto di una storia di riscatto, partito da origini molto umili e persino da un periodo trascorso in prigione. In una recente intervista a The Breakfast Club, “The Samoan Werewolf” ha raccontato come proprio quel tempo dietro le sbarre lo abbia spinto verso una carriera nel pro wrestling. Dalle sbarre al ring: Jacob Fatu si racconta. Durante l’intervista, gli è stato chiesto come si fosse avvicinato al wrestling e cosa lo avesse motivato. Fatu ha spiegato che andare in prigione è stata un’esperienza molto dura. Fin da bambino aveva vissuto situazioni difficili, ma al compimento dei 18 anni non c’erano piĂą seconde possibilitĂ : è stato mandato direttamente in carcere: “Sai, è un po’ come la storia del fratello di Charlemagne. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Jacob Fatu racconta la sua rinascita dopo il carcere: “Quella vita non faceva per me”
In questa notizia si parla di: jacob - fatu - racconta - rinascita
WWE: Jacob Fatu ritorna e distrugge Solo Sikoa e i suoi per salvare Jimmy a Saturday Night’s Main Event - Il Samoan Werewolf fa pulizia mentre Solo mantiene il titolo USA. Jacob Fatu ha fatto il suo esplosivo ritorno nella WWE durante Saturday Night’s Main Event, salvando Jimmy Uso da un brutale pestaggio post-match orchestrato da Solo Sikoa e i My Family Tree, come sembra si chiami la nuova stable.
WWE: Solo Sikoa batte Jacob Fatu nella gabbia grazie ai soliti aiutini - Gli MFT decisivi nella vittoria del campione, Fatu si vendica con un moonsault dalla cima della gabbia.
Jacob Fatu riflette sulla situazione della Bloodline:”Dobbiamo solo ritrovare la sintonia” - Jeff Cobb ha fatto un ingresso clamoroso a Backlash, apparendo con il nome di JC Mateo e aiutando Jacob Fatu a mantenere il WWE United States Championship.