I giudici contro il governo E vogliono aprire i confini ai clandestini
La notizia piomba all'ora di cena: la posizione della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sul «caso Almasri» è stata archiviata dal tribunale dei ministri. Ed è stata lei stessa ad annunciare quest'evoluzione della vicenda, sui suoi profili social. Una vicenda che rimane però in piedi, e vedremo perchĂ©. «Mi è stato notificato il provvedimento dal tribunale dei ministri», scrive la premier. «Dopo oltre sei mesi dal suo avvio, rispetto ai tre mesi previsti dalla legge, e dopo ingiustificabili fughe di notizie».  E aggiunge: «I giudici hanno archiviato la mia sola posizione, mentre dal decreto desumo che verrĂ chiesta l'autorizzazione a procedere nei confronti dei Ministri Piantedosi e Nordio edel Sottosegretario Mantovano». 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - I giudici contro il governo. E vogliono aprire i confini ai clandestini
In questa notizia si parla di: giudici - governo - vogliono - aprire
La nuova sfida dei giudici al governo: coppia gay adotta figlio nato da una madre surrogata - Il tribunale dei minori di Pesaro ha dato il via libera all'adozione da parte di una coppia gay di un figlio nato all'estero tramite la pratica dell'utero in affitto.
A rischio il futuro dell’ex Ilva: per il governo la colpa è dei giudici - Il momento è “drammatico”, secondo il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano.
Coppie gay, le due sentenze che cambiano molto (e i giudici che sfidano il governo) - Botta e risposta Fratelli d'Italia-Pd sulle sfide lanciate oggi dalla magistratura al governo Meloni sul tema dei figli di coppie arcobaleno.
Solo chi ha una concezione malata della democrazia poteva sorprendersi per la ovvia sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea sui migranti. Quando il governo ha deciso di aprire i centri in Albania, ha provocato un conflitto istituzionale inutile e d Vai su Facebook
Che cos'è il protocollo Albania, come funziona, perché fa discutere; Meloni indagata, ora il governo grida al complotto dei giudici. Crosetto: «Vogliono avvelenare il clima politico; La caccia alla toga rossa arriva al Csm: Lega e FdI vogliono punire Musolino.
Caso Almasri, i giudici contro il governo. E vogliono aprire i confini ai clandestini - La notizia piomba all’ora di cena: la posizione della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sul «caso Almasri» è stata ... Segnala iltempo.it
Usa, i giudici minacciati dai trumpiani vogliono scegliersi la security ... - Mentre la Corte Suprema ha una propria forza di polizia, gli altri giudici federali sono protetti dallo U. repubblica.it scrive