Djokovic ancora out | non ci sarà a Cincinnati focus solo su US Open

Roma, 5 agosto 2025 – Per il ritorno in campo di Novak Djokovic bisognerà attender ancora. Il serbo, infatti, ha annunciato che non parteciperà nemmeno al Masters 1000 di Cincinnati. È la seconda assenza pesante, dato che ha scelto di saltare anche il torneo di Toronto. Ma se per quest'ultimo sono stati in tanti a non presentarsi (tra i quali anche Sinner, Alcaraz e Draper ), per Cincinnati non sarà lo stesso. Il Masters 1000 americano vedrà il ritorno in campo di tantissime teste di serie, che sfrutteranno al massimo il torneo per prepararsi per lo US Open, l'ultimo slam stagionale. Sinner rientra sicuramente in questa categoria, dato che dovrà difendere il successo dell'anno scorso. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

djokovic ancora out non ci sar224 a cincinnati focus solo su us open

© Sport.quotidiano.net - Djokovic ancora out: non ci sarà a Cincinnati, focus solo su US Open

In questa notizia si parla di: cincinnati - djokovic - sarà - focus

Sinner e Djokovic si tirano fuori dal Masters 1000 di Toronto: torneranno ad agosto a Cincinnati - Jannik Sinner e Novak Djokovic hanno deciso di prolungare le proprie vacanze per recuperare le energie dopo le due settimane intense di Wimbledon.

Sinner, Alcaraz e Djokovic fuori dal Masters 1000 di Toronto per riposarsi: torneranno a Cincinnati - Jannik Sinner e Novak Djokovic hanno deciso di prolungare le proprie vacanze per recuperare le energie dopo le due settimane intense di Wimbledon.

Cincinnati dai due volti: Djokovic rinuncia al torneo, Sinner comincia ad allenarsi - Il serbo annuncia che non parteciperà al Master 1000 americano, arriverà allo US Open senza tornei di preparazione

Djokovic salta anche Cincinnati e punta allo US Open; Djokovic si ritira dal Masters 1000 di Cincinnati: dopo aver saltato anche Toronto, il suo ritorno in campo sarà agli US Open. Strategia?; Djokovic ancora out: non ci sarà a Cincinnati, focus solo su US Open.

Cerca Video su questo argomento: Cincinnati Djokovic Sarà Focus