Dilapidò i patrimoni di amici e parenti in Borsa | l’ex politico e finto broker chiude i conti con la giustizia
Ferrara, 5 agosto 2025 – C’era una volta un ex candidato sindaco fuggito con la cassa di amici e parenti, lasciandosi dietro oltre 2 milioni di buco per scellerati investimenti in Borsa. Arrivarono poi le condanne in primo, secondo e terzo grado, con anni di pena e reati prescritti che si sciolsero via via al sole, fino a un definitivo di 2 anni e 8 mesi per il solo reato di esercizio abusivo della professione di agente finanziario. Truffa da undici milioni: ex broker a processo Oggi, di tutta quella vicenda durata la bellezza di 18 anni e con in mezzo una revoca dell’affidamento in prova del Tribunale di sorveglianza – che stava per aprire le porte del carcere –, è arrivata la parola fine: archiviazione per non luogo a provvedere ad ulteriori provvedimento esecutivi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Dilapidò i patrimoni di amici e parenti in Borsa: l’ex politico e finto broker chiude i conti con la giustizia
In questa notizia si parla di: amici - parenti - borsa - dilapidò
Amici 24, Jacopo Sol invita Francesca a un evento con tutti i parenti - Jacopo Sol invita Francesca a un evento con tutti i parenti: ecco come procede tra i due ex allievi di Amici 24 L'articolo Amici 24, Jacopo Sol invita Francesca a un evento con tutti i parenti proviene da Novella 2000.
Milano, un 21enne cade mentre fugge in moto dalla polizia e muore | Tensione in ospedale: parenti e amici volevano vedere il loro caro - Lo scooter su cui viaggiava il giovane si è incrociato con una volante e gli agenti, insospettiti, lo avrebbero seguito ma senza azionare sirene o segnali luminosi.
Milano, fugge dalla polizia e si schianta in scooter: 21enne muore in ospedale. Parenti e amici aggrediscono i sanitari - Vede una pattuglia della polizia, cambia direzione e prova ad allontanarsi. Ma mentre gli agenti si mettono sulle sue tracce cade dallo scooter e si schianta contro un semaforo.