Decisione ingiusta Valutiamo il disimpegno

È una protesta a viso aperto quella che, all’indomani della decisione di escludere l’ Unieuro ForlĂŹ dal quadrangolare della Riccione Basket Cup per "motivi di ordine pubblico", si leva dal quartier generale della fondazione Pallacanestro ForlĂŹ 2015. Una protesta sottoforma di lettera aperta firmata in calce dai soci Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Giuseppe Silvestrini, Stefano Raffoni, Riccardo Pinza, Alcide Resta, Andrea Borini, Giuseppe Fabbri, Giuseppe Rossi, e che criticano aspramente la decisione di tenere ForlĂŹ fuori dal Playhall. "La ragione della nostra coatta esclusione risiederebbe in ragioni di ordine pubblico – scrivono –, ipotizziamo analoghe a quelle che hanno determinato la disputa a porte chiuse della semifinale playoff contro Rimini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

decisione ingiusta valutiamo il disimpegno

Š Ilrestodelcarlino.it - "Decisione ingiusta. Valutiamo il disimpegno"

In questa notizia si parla di: decisione - ingiusta - valutiamo - disimpegno

Firenze, l’Itis Da Vinci contro il trasferimento del preside Paterni: “Decisione ingiusta” - Firenze, 21 luglio 2025 – “L’Usr torni sui suoi passi e mantenga il dirigente Paterni al Da Vinci”. Si sono riuniti in presidio per difendere il loro preside  docenti e personale Ata del tecnico e professionale Da Vinci.

Valori etici dichiarati ma lavoro nero e sicurezza carente: Antitrust multa Armani per 3,5 milioni. La maison si difende: “Decisione ingiusta, faremo ricorso” - Un cortocircuito tra l’immagine patinata dei “valori” e la realtà della filiera produttiva. L’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha irrogato una sanzione da 3,5 milioni di euro alle società Giorgio Armani S.

Stop trasferte per la Salernitana, Celano (FI): "Decisione ingiusta, grazie a Bicchielli per l'interessamento" - “Desidero rivolgere un sentito ringraziamento all'onorevole Pino Bicchielli per essersi prontamente attivato, anche a seguito di mie accorate sollecitazioni, presso il Ministro Matteo Piantedosi per segnalare l’evidente sproporzione del provvedimento che vieta le trasferte per quattro mesi ai.

Decisione ingiusta. Valutiamo il disimpegno.

decisione ingiusta valutiamo disimpegno"Decisione ingiusta. Valutiamo il disimpegno" - È una protesta a viso aperto quella che, all’indomani della decisione di escludere l’Unieuro Forlì dal quadrangolare della Riccione ... Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Decisione Ingiusta Valutiamo Disimpegno