Da zero in pagella nuovo sfottò tra McTominay e Mazzocchi
L’uomo del quarto scudetto ha lasciato delle dichiarazioni in vista della prossima stagione, il campione scozzese è già carico per il nuovo inizio. I ragazzi guidati da Antonio Conte, dopo le prime non convincenti amichevoli contro Brest e Casertana, nella giornata di oggi riprenderanno gli allenamenti nel secondo ritiro in quel di Castel di Sangro. La società è molto vigile alle occassioni che si presentano sul mercato, e punta a completare la squadra con altri 2-3 tasselli, andando ad allestire una rosa ben attrezzata in vista delle 4 competizioni che affronterà il Napoli, cercando di difendere il tricolore appena conquistato anche grazie alle giocate di Scott Mctominay, che è parso molto carico per l’inizio del nuovo anno calcistico. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - “Da zero in pagella”, nuovo sfottò tra McTominay e Mazzocchi
In questa notizia si parla di: zero - pagella - sfottò - mctominay
Parma-Napoli 0-0, la pagella: che fine ha fatto Lukaku? Super Meret - Un pareggio che sa di vittoria quello del Napoli a Parma. Con il contemporaneo pari dell'Inter a Milano, gli azzurri mantengono la vetta della classifica a 90' dalla fine e hanno tutto nelle.
Yildiz esaltato dai quotidiani dopo i due assist all’Udinese: «Ci sono le categorie». Voto e pagella del 10 della Juventus - di Redazione JuventusNews24 Yildiz esaltato dai quotidiani dopo i due assist all’Udinese: «Ci sono le categorie».
Conte Juventus, i giornali lo incoronano: «Sei tu la stella. Lo Scudetto del Napoli è il suo prodigio, queste imprese riescono solo a lui». Il sogno dei bianconeri è da 10 in pagella - di Redazione JuventusNews24 Conte Juventus, i giornali lo incoronano dopo la conquista dello Scudetto contro il Napoli: ecco le pagelle del tecnico.