Città di Castello omaggia Valeria Ciangottini la ragazzina de La Dolce Vita di Fellini
Il tributo di Città di Castello a Valeria Ciangottini, la “ragazzina” de “La dolce vita”. L’artista e attrice di tv, cinema e teatro, nel giorno del suo 80esimo compleanno è stata omaggiata dell’amministrazione comunale con una targa ricordo che esprime gratitudine a una “icona intramontabile del. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: città - castello - valeria - ciangottini
Università ecampus e centro studi Villa Montesca di Città di Castello: in partenza a Giugno 2025 i nuovi corsi di formazione - La Fondazione Hallgarten-Franchetti Centro Studi Villa Montesca eredita la tradizione del Centro Studi e Formazione Villa Montesca fondato nel 2001 presso la stessa Villa Montesca, che nel lontano 1909 Maria Montessori scelse come sede per il seminario sul metodo di pedagogia scientifica, universalmente noto come il Metodo Montessori.
Città di Castello capitale dell’automazione per il packaging - Con oltre 150 partecipanti internazionali in rappresentanza di 92 aziende leader nel mondo dell’eCommerce e della logistica, l’edizione 2025 del Cmc Innovation Day si è conclusa con un successo straordinario.
Città di Castello. Incidente in E45: auto si ribalta, una donna in ospedale - Oggi, sabato 17 maggio 2025, intorno alle ore 13:30, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto al chilometro 106 della E45, in direzione nord.
Città di Castello in lutto per la morte del giornalista Fabrizio Ricci; Alla scoperta dell'Umbria del gusto vista con gli occhi del cinema; Valentina Lodovini a Città di Castello: un ritorno alle origini nell'amata Umbria per la talentuosa attrice.