Ciclismo Aleotti in gara da oggi alla Burgos Sarà un antipasto della Vuelta
Il finalese Giovanni Aleotti sarà al via da oggi alla Vuelta Burgos, breve corsa a tappe che è ormai diventata la rifinitura della condizione per la Vuelta di Spagna, la quale scatterà il 23 agosto da Torino e vedrà ben tre frazioni in Italia (la prima da Torino a Novara, la seconda da Alba a Limone Piemonte, la terza da San Maurizio Canavese a Crese). Aleotti, che ha già corso anche lo scorso anno la Burgos, dove si è classificato 12° tra gli Under 25, sarà affiancato dal promettente Giulio Pellizzari e poi sarà tra i rider della Vuelta, dove è stato uno dei più validi gregari per la vittoria lo scorso anno del leader della Red Bull Bora Primoz Roglic. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Ciclismo. Aleotti in gara da oggi alla Burgos. Sarà un antipasto della Vuelta
In questa notizia si parla di: vuelta - sarà - aleotti - burgos
La startlist della Vuelta 2025: Vingegaard ci sarà, Pogacar verso il no - Roma, 29 luglio 2025 - Finito il Tour de France 2025, a livello di Grandi Giri il focus si sposta già sulla Vuelta 2025, l'ultimo capitolo della stagione in programma dal 23 agosto al 14 settembre.
Aleotti riparte da Burgos con lo sguardo fra la Vuelta e la Cina; Ciclismo. Aleotti in gara da oggi alla Burgos. Sarà un antipasto della Vuelta.