Chi era Antonio Arcuri l'uomo travolto e ucciso da un muletto in un'azienda di mobili di lusso
Antonio Arcuri è il 48enne di Mariano Comense (Como) che ieri pomeriggio, lunedì 4 agosto, ha perso la vita in un incidente sul lavoro a Meda (Monza e Brianza) all'interno di un’azienda specializzata in mobili di lusso. L’uomo è stato travolto da un muletto in manovra guidato da un collega. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: antonio - arcuri - uomo - travolto
Antonio Arcuri, morto schiacciato da un muletto a 48 anni, domani sarebbe partito per le vacanze con i figli - Meda (Monza e Brianza), 5 agosto 2025 – Sarebbe andato in vacanza domani. Mancava poco alla fine della sua giornata di lavoro, il tempo di fare i bagagli, un’ultima giornata ancora alla Vimercati di Meda, un mobilificio specializzato in brand di lusso, e poi il tanto sospirato riposo.
Antonio Arcuri, l'operaio di 48 anni morto sul lavoro e che lascia due bambini piccoli - Antonio Arcuri attendeva con ansia la fine di quella giornata di lavoro. Poi sarebbe ritornato a casa, a Mariano Comense, dai suoi familiari e oggi, martedì 5 agosto, sarebbe partito per le agognate vacanze estive.
Chi era Antonio Arcuri, l'operaio comasco di 48 anni morto sul lavoro: lascia due bimbi piccoli - Viveva a Mariano Comense, in provincia di Como, e stava per partire per le vacanze estive con la sua famiglia.
Tragedia sul lavoro, viene travolto dal muletto prima di andare in vacanza: muore Antonio Arcuri; Chi era Antonio Arcuri, l'operaio comasco di 48 anni morto sul lavoro: lascia due bimbi piccoli; Antonio Arcuri, morto schiacciato da un muletto a 48 anni, domani sarebbe partito per le vacanze con i figli.
Tragedia sul lavoro, viene travolto dal muletto prima di andare in vacanza: muore Antonio Arcuri - Era il suo ultimo giorno di lavoro prima di partire per le agognate ferie estive. Si legge su today.it
Travolto da un muletto: muore uomo di 48 anni - Leggi ... Secondo informazione.it