Caso Boccia Ranucci indagato per gli audio di Sangiuliano diffusi da Report
Il conduttore di Report Sigfrido Ranucci è indagato insieme con il giornalista Luca Bertazzoni per interferenze illecite nella vita privata. Questo a causa della messa in onda, nel corso del programma di Rai 3, dell’audio della telefonata con la conversazione tra Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini. Gasparri: «La Rai ha il dovere di non fare sconti a nessuno». «Ribadendo sempre e nei confronti di tutti il nostro fermo garantismo, quanto accaduto non può che indurre delle riflessioni sul tipo di servizio pubblico che si vuole proporre ai cittadini. La Rai non può diventare strumento di un gossip sguaiato», ha dichiarato il senatore Roberto Rosso, capogruppo forzista nella commissione di Vigilanza Rai. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Caso Boccia, Ranucci indagato per gli audio di Sangiuliano diffusi da Report
In questa notizia si parla di: ranucci - indagato - audio - sangiuliano
Ranucci nei guai per l'audio tra Sangiuliano e la moglie: "Indagato per interferenze illecite nella vita privata" - Il conduttore di Report Sigfrido Ranucci è indagato per "interferenze illecite nella vita privata" a causa della messa in onda della telefonata tra Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini.
Ranucci indagato per gli audio di Sangiuliano. FI: "La Rai rifletta" - Sigfrido Ranucci è indagato per interferenze illecite nella vita privata a causa della messa in onda, su “Repo”t", dell’audio della telefonata tra l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini.
“Sigfrido Ranucci indagato”. Perché e cosa rischia il conduttore di Report - Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione “Report” su Rai 3, è ufficialmente indagato dalla Procura di Roma.
"Ranucci indagato", Rosso e Gasbarri all'attacco: la replica del conduttore di Report I due esponenti FI rivelano la notizia sull'indagine contro il giornalista per la diffusione dell'audio della telefonata di Sangiuliano con la moglie https://lapresse.it/spettacoli/telev Vai su X
Ranucci nei guai per l'audio tra Sangiuliano e la moglie: Indagato per interferenze illecite nella vita privata; Ranucci indagato per gli audio di Sangiuliano. FI: La Rai rifletta; Caso Sangiuliano-Boccia, Ranucci: “Io indagato? Sono sereno, diffusa una notizia inedita”.
Caso Boccia, Ranucci indagato per gli audio di Sangiuliano diffusi da Report - Caso Boccia, Ranucci indagato per gli audio di Sangiuliano diffusi da Report: interferenze illecite nella vita privata. Segnala lettera43.it
Caso Sangiuliano-Boccia, Ranucci: “Io indagato? Sono sereno, diffusa una notizia inedita” - Il giornalista di Report: “So solo che è stata presentata una denuncia sulla diffusione dell'audio della telefonat ... Da msn.com