Brasile Bolsonaro ai domiciliari | Ha violato le restrizioni Vietate le visite anche ai suoi figli

L’ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato messo agli arresti domiciliari per “reiterata inosservanza delle misure precauzionali ” imposte a suo carico nell’ambito del processo per il tentato golpe dell’ 8 gennaio 2023, messo in atto dopo la sconfitta elettorale subita nel 2022 da Luiz Inácio Lula. Lunedì, infatti, Bolsonaro ha partecipato indirettamente a una manifestazione a suo sostegno sulla spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, intevenendo in videochiamata col figlio senatore Flávio in una diretta diffusa via Instagram: in questo modo, secondo il giudice della Corte Suprema Alexandre de Moraes, ha violato le restrizioni cautelari giĂ  emesse nei suoi confronti il mese scorso, che includevano il divieto di usare i social e di uscire di casa dalle 19 alle 6, oltre all’obbligo di indossare una cavigliera elettronica. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

brasile bolsonaro ai domiciliari ha violato le restrizioni vietate le visite anche ai suoi figli

© Ilfattoquotidiano.it - Brasile, Bolsonaro ai domiciliari: “Ha violato le restrizioni”. Vietate le visite anche ai suoi figli

In questa notizia si parla di: bolsonaro - domiciliari - brasile - violato

Brasile, braccialetto elettronico e social vietati per ex presidente Bolsonaro: arresti domiciliari in attesa del processo per "tentato golpe" - Jair Bolsonaro rischia fino a 43 anni di carcere, in caso fosse riconosciuto colpevole. Intanto, Trump minaccia il Lula con dazi al 50% Braccialetto elettronico e social vietati: solo due delle misure previste per l'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro.

Brasile, braccialetto elettronico e social vietati per ex presidente Bolsonaro: arresti domiciliari in attesa del processo per "tentato golpe" - Jair Bolsonaro rischia fino a 43 anni di carcere, in caso fosse riconosciuto colpevole. Intanto, Trump minaccia il Lula con dazi al 50% Braccialetto elettronico e social vietati: solo due delle misure previste per l'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro.

Brasile: giudice ordina arresti domiciliari per Bolsonaro - Milano, 4 ago. (LaPresse) – Il giudice Alexandre de Moraes della Corte Suprema Federale (Stf) del Brasile ha disposto gli arresti domiciliari per l’ex presidente Jair Bolsonaro (PL) per “reiterata inosservanza delle misure precauzionali”.

Brasile, l'ex presidente Bolsonaro ai domiciliari; Brasile, Bolsonaro agli arresti domiciliari per aver violato il divieto di apparire sui social; Brasile, Bolsonaro agli arresti domiciliari.

bolsonaro domiciliari brasile violatoBrasile, Bolsonaro ai domiciliari: “Ha violato le restrizioni”. Vietate le visite anche ai suoi figli - L'ex presidente ha partecipato in videochiamata a una manifestazione in suo sostegno: per i giudici ha violato le misure cautelari ... Scrive ilfattoquotidiano.it

bolsonaro domiciliari brasile violatoBrasile, Bolsonaro agli arresti domiciliari per aver violato il divieto di apparire sui social - Ulteriore svolta nella vicenda giudiziaria dell'ex presidente, che rischia fino a 40 anni di carcere per il tentativo di golpe del gennaio 2023. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Bolsonaro Domiciliari Brasile Violato