Alto Adige Rodla des Viles e la Via dei Mulini a Longiarù raccontata dalla guida | Una antica macina è usata ancora oggi

Sonja Leitner, già ranger e oggi guida a San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige, spiega come sono fatti gli 8 mulini che per secoli hanno servito l'economia della valle lungo il corso del Rio Seres presso la frazione Longiarù a San Martino in Badia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Immagine generica

In questa notizia si parla di: alto - adige - mulini - longiarù

I comuni più ricchi del Trentino Alto Adige, non ci sono Bolzano e Trento - Quando si fa riferimento al Trentino Alto Adige bisogna considerare due territori, la provincia autonoma di Trento e la provincia autonoma di Bolzano.

Guida ai vini del Trentino Alto Adige - Incastonato tra le maestose Dolomiti e le acque azzurre del Lago di Garda, il Trentino Alto Adige si erge come una delle regioni vinicole più affascinanti e peculiari d’Italia.

Ballottaggi in Alto Adige - Si vota oggi per il ballottaggio a Bolzano: il candidato sindaco del centrodestra Claudio Corrarati, a lungo presidente del Cna Trentino Alto Adige contro l’assessore uscente del Pd Juri Andriollo […] The post Ballottaggi in Alto Adige first appeared on il manifesto.

Cerca Video su questo argomento: Alto Adige Mulini Longiarù