Alessandro Venier così mamma Lorena confessa l' orrore | Lo abbiamo stordito ma non moriva L' ho fatto a pezzi perché non entrava nel bidone
Sei ore di agonia. Poi, la morte. Alessandro Venier, 35 anni, è stato prima stordito, poi soffocato, infine strangolato con i lacci degli scarponi. A ucciderlo, nella villetta di famiglia a. 🔗 Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Alessandro Venier, così mamma Lorena confessa l'orrore: «Lo abbiamo stordito ma non moriva. L'ho fatto a pezzi perché non entrava nel bidone»
In questa notizia si parla di: alessandro - venier - stordito - così
Alessandro Venier ucciso e fatto a pezzi, lo choc dopo l?orrore: farmaci e psicologo per mamma Lorena - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - È sotto controllo psicologico e sottoposta a trattamento farmacologico Lorena Venier, 61 anni, di Gemona, la madre di Alessandro Venier, che ha confessato di.
Alessandro Venier trovato morto in casa a 35 anni: si indaga per omicidio - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - Sarebbe riconducibile a un omicidio la morte di un uomo scoperta nella mattinata di giovedì 31 luglio a Gemona del Friuli.
Alessandro Venier ucciso, fatto a pezzi e nascosto in garage dentro un bidone ricoperto di calce: indagini sulla mamma del 35enne e la compagna - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - Sarebbe riconducibile a un omicidio la morte di un uomo scoperta nella mattinata di giovedì 31 luglio a Gemona del Friuli.
Alessandro Venier stordito con i farmaci e soffocato: così sarebbe stato ucciso dalla madre e dalla compagna Vai su X
Alessandro Venier sarebbe stato prima stordito con una forte dose di farmaci e poi soffocato con un cordino. Una volta morto sarebbe cominciata l'operazione di sezionamento del cadavere. È la ricostruzione che hanno fatto gli inquirenti dopo aver ascoltato p Vai su Facebook
Alessandro Venier, così mamma Lorena confessa l'orrore: «Lo abbiamo stordito ma non moriva. L'ho fatto a pezzi perché non entrava nel...; Alessandro Venier stordito con i farmaci e soffocato: così sarebbe stato ucciso dalla madre e dalla compagna; Alessandro Venier stordito, soffocato e fatto a pezzi perché voleva lasciare l'Italia: così mamma e compagna si sono alleate nell'omicidio.