15enne scompare mentre parte per un viaggio dove lo ritrovano | storia surreale

Un 15enne britannico, che avrebbe dovuto imbarcarsi con la sua famiglia su un volo da Minorca a Londra Stansted, è misteriosamente scomparso dall’aeroporto di Mahon, salvo poi essere ritrovato a Milano Malpensa dopo essersi imbarcato per errore sull’aereo sbagliato. L’insolito episodio, avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 4 agosto, ha scatenato la preoccupazione dei genitori e ha sollevato interrogativi sulle procedure di sicurezza aeroportuale. La scomparsa e le indagini. Il ragazzo, la cui identità non è stata rivelata, si era separato dai genitori nell’affollato aeroporto spagnolo poco prima dell’orario previsto per l’imbarco. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

15enne scompare mentre parte per un viaggio dove lo ritrovano storia surreale

© Thesocialpost.it - 15enne scompare mentre parte per un viaggio, dove lo ritrovano: storia surreale

In questa notizia si parla di: 15enne - scompare - viaggio - ritrovano

Esce per una passeggiata e scompare, diverse ore di ricerche poi il tragico epilogo sul 15enne - Una passeggiata in montagna, forse affrontata con leggerezza, si è trasformata in tragedia. Le vette maestose che abbracciano la Valle d’Aosta si sono svegliate oggi, 23 luglio, con il peso di una giovane vita spezzata.

Tragedia a Linarolo, 15enne scompare nel fiume: ricerche in corso - ABBONATI A DAYITALIANEWS L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, 23 luglio. Mercoledì 23 luglio, nel tardo pomeriggio, un ragazzo di 15 anni si è tuffato nelle acque del fiume nei pressi del Ponte della Becca, nel comune di Linarolo, in provincia di Pavia, e non è più riemerso.

Barca affondata, terzo giorno di ricerche: oggi i sommozzatori dovrebbero raggiungere le cabine; Il bambino scomparso con la mamma e il nonno è stato ritrovato: è riuscito a scappare; 15enne scompare mentre parte per un viaggio, dove lo ritrovano: storia surreale.

15enne scompare viaggio ritrovanoPonte della Becca, 15enne disperso dopo essere caduto nel fiume - Non sono bastati un giorno e mezzo di ricerche per ritrovare il 15enne egiziano scomparso al Ponte della Becca, nel comune Pavese di Linarolo, dove il Ticino e il Po confluiscono. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: 15enne Scompare Viaggio Ritrovano