Videosorveglianza a Roma sud bisogna aspettare Il Comune frena e i cittadini protestano
L'installazione di sistemi di videosorveglianza a Roma, e in particolare nel quadrante sud-est della città, doveva prendere il via nell'estate 2024. Un anno fa. A oggi, però, sono ancora in corso le ultime pratiche amministrative per sbloccare il finanziamento da circa 300mila euro stanziato dal. 🔗 Leggi su Romatoday.it
In questa notizia si parla di: videosorveglianza - roma - bisogna - aspettare
Il Comune batte cassa a Roma: videosorveglianza in 12 nuovi punti strategici, ecco dove - Il progetto di fattibilità tecnica ed economica è stato approvato. Il Comune di Canicattì, la giunta Corbo per la precisione, muove un concreto passo per chiedere, secondo le modalità indicate dai ministeri dell'Interno e dell'Economia e finanze, un finanziamento di poco meno di 150 mila euro per.
Roma, è un “clochard” il responsabile degli incendi delle volanti: riconosciuto dalle telecamere di videosorveglianza - La Polizia di stato ha fermato il presunto responsabile degli incendi appiccati giovedì sera nei pressi del ministero della Giustizia e del commissariato Viminale a Roma.
Videosorveglianza a Roma sud, bisogna aspettare. Il Comune “frena” e i cittadini protestano; Emanuela Ruggeri, la madre: «Non guidava, qualcuno l'ha portata lì. Nell'ultimo sms si scusava per il telefono scarico»; Roma, a fuoco lo showroom Tesla. Elon Musk su X: «È terrorismo».
Videosorveglianza a Roma sud, bisogna aspettare. Il Comune “frena” e i cittadini protestano - Le installazioni dovevano iniziare in tarda primavera, ma adesso la nuova data è settembre. Si legge su romatoday.it