Vestiti di Simona Cinà sequestrati e la testimonianza del Dj | cosa si sa sulle indagini sulla pallavolista morta
Stando alle indagini dei carabinieri che indagano su quanto accaduto a Simona Cinà, la villa di Bagheria dove è avvenuta la festa non è stata sequestrata. Si procederà invece a fare gli accertamenti sui vestiti della ragazza. Tra le cose sequestrate anche gli slip di un ragazzo. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: vestiti - simona - cinà - indagini
Simona morta in piscina: giallo a Bagheria, le ecchimosi, la benzina sui vestiti - Durante una festa privata in una villa nessuno si sarebbe accorto del corpo sul fondo della piscina The post Simona morta in piscina: giallo a Bagheria, le ecchimosi, la benzina sui vestiti appeared first on L'Identità.
Simona morta in piscina: giallo a Bagheria, ecchimosi sul corpo, benzina sui vestiti - Durante una festa privata in una villa nessuno si sarebbe accorto del corpo sul fondo The post Simona morta in piscina: giallo a Bagheria, ecchimosi sul corpo, benzina sui vestiti appeared first on L'Identità.
Simona Cinà, la gemella: «Non abbiamo trovato i suoi vestiti, qualcosa non torna». Il presagio nell'invito alla festa: «Se qualcuno cade in piscina...» - «Non siamo neppure stati chiamati, lo ha scoperto mia moglie Giusi per caso, chiamando intorno alle 4 al cellulare di mia figlia.
«C'è qualcosa di strano, non abbiamo neppure trovato i vestiti di mia sorella, non c'erano al nostro arrivo. C'erano solo le scarpe». Sono queste le prime parole di Roberta Cinà, la sorella gemella di Simona, la pallavolista morta in piscina durante una festa. «A Vai su Facebook