Un weekend in camicia rossa Per Sala è sempre una cuccagna Ritrovo dei garibaldini sul porto
Sala ha vinto il Palio della Cuccagna di Garibaldi per il terzo anno consecutivo e si aggiudica definitivamente l’ambito trofeo. Ancora una volta il quartiere delle campagne cesenaticensi è riuscito a far suo il palio, con Matteo Bisacchi che ha portato a casa anche l’edizione 2025, confermando la sua squadra e il suo rione tra i più vittoriosi dell’appassionante sfida sulle acque del porto di Cesenatico. È’ stato un palio combattuto e molto tosto, come testimonia il fatto che la conquista della cima del palo è arrivata all’inizio del settimo giro, dopo l’una di notte e tanti tentativi di altri agguerriti concorrenti, molto seguiti dal pubblico, così come c’è stato interesse per gli esordienti, come nel caso di Alessandra Zavatti, una cuccagnotta che ha gareggiato per la squadra di Cannucceto. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Un weekend in camicia rossa. Per Sala è sempre una cuccagna. Ritrovo dei garibaldini sul porto
In questa notizia si parla di: sala - cuccagna - porto - camicia
E' un veterano il trionfatore del Palio della Cuccagna 2025, fa festa il team di Sala: "Una gara estenuante" - Si è rinnovata la simpatica tradizione agostana a Cesenatico, il vincitore del Palio della Cuccagna edizione 2025 è Matteo Bisacchi del team di Sala.
Un weekend in camicia rossa. Per Sala è sempre una cuccagna. Ritrovo dei garibaldini sul porto; Via alla Festa di Garibaldi Sfilano vele e camicie rosse; Festa di Garibaldi a Cesenatico, Sala vince il palio della cuccagna.