Ultimo e Jacqueline Luna in crisi vacanze separate | c’è una ballerina di mezzo!
L’estate 2025 sembra aver portato più ombre che sole nella storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. I due, che fino a poco tempo fa apparivano inseparabili, da settimane non condividono più scatti insieme sui social. E adesso, tra vacanze separate e nuove indiscrezioni, si parla apertamente di una possibile crisi. A mettere benzina sul fuoco, poi, è arrivato un dettaglio che non poteva passare inosservato: nelle chiacchiere dei fan spunta una misteriosa ballerina. Ultimo e Jacqueline Luna, ma che succede? Tira una brutta aria di crisi. I primi dubbi erano emersi a inizio estate, quando la 25enne, molto più attiva di Ultimo sui social, aveva smesso di citare il fidanzato nelle sue storie. 🔗 Leggi su Donnapop.it
© Donnapop.it - Ultimo e Jacqueline Luna in crisi, vacanze separate: c’è una ballerina di mezzo!
In questa notizia si parla di: jacqueline - luna - vacanze - separate
“Una brutta notizia”. Ultimo e Jacqueline Luna, cosa si scopre 6 mesi dopo la nascita del figlio - Improvvisa notizia su Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. L’amatissima coppia, che tra l’altro pochi mesi fa ha avuto la gioia di accogliere in famiglia il primo figlio Enea, non starebbe però vivendo qualcosa di straordinario in questo periodo.
Ultimo e Jacqueline Luna sono in crisi? Momento di difficoltà: la rottura è imminente? - Sembravano inseparabili, uniti da un amore forte e consolidato, coronato dalla nascita del piccolo Enea nel novembre 2024.
“C’è una brutta notizia”. Ultimo e Jacqueline Luna, si è appena saputo tutto - Una notizia sorprende i fan di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. La coppia, che solo sei mesi fa ha festeggiato l’arrivo del loro primo figlio, Enea, sembra attraversare un periodo di difficoltà.
Vacanze separate per Ultimo e Jacqueline. Aria di crisi per una ballerina; Le vacanze di Ultimo e la fidanzata Luna Di Giacomo: «Con la panza a Ponza!»; Jacqueline Luna Di Giacomo la vacanza senza Ultimo a Ponza… mentre la pancia cresce.
Ultimo, Jacqueline e le vacanze separate: “Le cose non vanno” - Secondo le indiscrezioni, la coppia starebbe trascorrendo le vacanze estive separate a causa di alcuni presunti problemi. notiziemusica.it scrive
"Vacanze separate per Ultimo e Jacqueline. Aria di crisi per una ballerina" - La coppia appariva molto distante, su Instagram non erano più presenti foto insieme e nelle sue storie la ... Lo riporta today.it