Roma Club Düsseldorf | Conoscere Bove è stato bellissimo è un ragazzo genuino
In questa speciale puntata del format ‘Tutto il mondo tifa AS Roma’, l’ospite speciale è stato il Roma Club Düsseldorf, rappresentato dal Vicepresidente Adriano. Dopo aver ascoltato il Roma Club Brindisi, ci spostiamo in terra tedesca: “Il club è stato fondato nel 1973 da italiani che risiedevano qui. In particolare c’è questa storia che raccontiamo sempre con piacere dei piloti dell’Alitalia che si riunivano per vedere la Roma. Da quel piccolo gruppetto è poi nato il club, si sono aggiunte altre persone romaniste fino a diventare quello che è oggi. Il nostro club ha soci sparsi in tutta la Germania, ma il nostro fulcro è Düsseldorf e ne siamo fieri”. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma Club Düsseldorf: “Conoscere Bove è stato bellissimo, è un ragazzo genuino”
In questa notizia si parla di: roma - club - düsseldorf - stato
Roma, intervento riuscito per Pellegrini: il comunicato del club - L’ infortunio al tendine del retto femorale della coscia destra ha costretto Lorenzo Pellegrini a terminare in anticipo la propria stagione, che già di per sé era stata tutt’altro che brillante.
Roma Club Pisa: “Con Gasperini magari riusciremo a strappare un biglietto per Istanbul” - In questa nuova puntata del format ‘Tutto il mondo tifa As Roma’, l’ospite speciale è stato il Roma Club Pisa, rappresentato da Alice.
Roma, amichevole surreale: il 16 agosto sfida al Neom, club della città che (ancora) non esiste - Segnate la data: venerdì 16 agosto, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, la Roma scenderà in campo per un’amichevole internazionale fuori dal comune.
Calciomercato Roma, Koné vale già 40 milioni: la strategia per trattenerlo; Quinto posto dell’Italia nell’Europeo di Polo di Düsseldorf; Roma, ufficiale l'arrivo di Mario Hermoso.