Ritorna la sagra de caplét dove la tradizione e il gusto sposano la solidarietà
Porto Fuori, in provincia di Ravenna, è un piccolo centro che non conta più di 5 mila abitanti. È una di quelle numerose località distribuite lungo lo Stivale di cui non si sentirebbe mai parlare se non fosse che in questo paesino a ridosso del mare Adriatico da 15 anni, a settembre. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
In questa notizia si parla di: ritorna - sagra - caplét - tradizione
Ritorna la sagra della porchetta e del tortellino, i ricavi andranno in beneficenza per la lotta ai tumori - È in arrivo la 42esima edizione della Sagra della porchetta e del tortellino di Lavezzola, l’evento che scandisce l’arrivo della primavera a Lavezzola, in programma in piazza Caduti da giovedì 15 a domenica 18 maggio.
Curiosità, ritorna a Pagani la sagra dello gnocco alla fontana - Conto alla rovescia, a Pagani, per la sagra dello gnocco alla fontana: dal 31 maggio al 1 giugno, in via Fontana, la Parrocchia Gesù Risorto offrirà al pubblico la possibilità di degustare le pietanze delle tradizione, a cominciare dallo gnocco.
Santa Lucia di Serino, ritorna la Sagra della Scarola - Torna uno degli appuntamenti più amati della tradizione irpina: la XXVI Sagra della Scarola, in programma martedì 10 giugno 2025 alle ore 20:00 nel rione Simeoni.