Quattro minuti per decidere un anno intero il TAR respinge il ricorso dei genitori contro la bocciatura da sei insufficienze | Rapidità dello scrutinio non viola le regole SENTENZA
Ottanta minuti per diciotto destini scolastici. È l'equazione che ha scatenato una battaglia legale durata quattro anni, culminata con la sentenza n. 27862025 del Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia che ha respinto il ricorso di una famiglia. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: quattro - minuti - ricorso - decidere
Oro sparito in quattro minuti. Così i furti, tra riusciti e tentati, alle ditte del distretto - Da inizio 2025, quello alla Blu Oro, è il terzo colpo a essere andato a segno. Altrettanti sono stati i tentativi che, bande criminali specializzate in questo genere di raid, hanno avuto come bersagli altrettante aziende della provincia.
Parcheggio al Foro annonario: "Quattro euro per 81 minuti, così non si favorisce il flusso di cittadini in centro" - E' un tema molto caldo che ha visto anche le associazioni di categoria schierarsi contro i rincari varati dall'amministrazione comunale, in particolare il caro-parcheggi cozza con la volontà di rilanciare il centro storico di Cesena.
LIVE Canottaggio, Europei 2025 in DIRETTA: pochi minuti all’inizio del quattro di coppia maschile - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 10.20 Polonia in testa a metà gara, a 0.93 l’Olanda, a 1.25 la Gran Bretagna.
Quattro minuti per decidere un anno intero, il TAR respinge il ricorso dei genitori contro la bocciatura da sei insufficienze: Rapidità dello scrutinio non viola le regole. SENTENZA; “Nostro figlio bocciato in 4 minuti”. Ma il Tar respinge il ricorso: contano i voti, non i tempi; Alberto Stasi, la semilibertà a rischio: oggi la decisione della Cassazione. Perché la Procura vuole annullare.