Pnrr arriva la bacchettata della Corte dei Conti

Fuor di cautela i passaggi piĂą incisivi di una ampia delibera L'IdentitĂ . 🔗 Leggi su Lidentita.it

pnrr arriva la bacchettata della corte dei conti

© Lidentita.it - Pnrr, arriva la bacchettata della Corte dei Conti

In questa notizia si parla di: pnrr - arriva - bacchettata - corte

Progetti PNRR Investimento 3.1 STEM: arriva la proroga e le nuove tempistiche [NOTA] - Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha diramato una comunicazione ufficiale indirizzata a tutte le scuole statali e paritarie, nonché agli Uffici scolastici regionali e ai Revisori dei conti, in merito all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), specificatamente alla Missione 4: Istruzione e Ricerca.

Arriva la quinta revisione del Pnrr. Correzioni sull’Alta velocità, 600 milioni tolti alle colonnine elettriche - Dopo mesi di attesa arriva l’annunciata quinta revisione del Pnrr. Lunedì pomeriggio la cabina di regia sul piano ha dato il via libera, stando alla relazione del ministro Tommaso Foti, a una “ rimodulazione ” di 107 milestone e target, il 30% di quelli da raggiungere di qui al giugno 2026 quando l’attuazione dovrà essere conclusa.

Frequenza Corsi abilitanti e tutele ai docenti vincitori dei Concorsi PNRR 2: arriva la Nota dell’USR Puglia - L’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia ha recentemente diramato una comunicazione ufficiale rivolta ai Dirigenti Scolastici, invitandoli a collaborare per agevolare la frequenza dei corsi abilitanti da parte dei docenti risultati vincitori dei Concorsi PNRR 2.

Se la Corte dei conti europea bacchetta i Pnrr*; SanitĂ , personale all'osso e dati carenti: la Corte dei Conti bacchetta la Regione. A rischio i fondi del Pnrr; Bilancio in ordine, ma la Corte dei Conti bacchetta la giunta: Serve piĂą incisivitĂ .

pnrr arriva bacchettata corteCamera, avanza spesa del Pnrr, al 31 maggio è oltre il 40% - Secondo i dati raccolti ed elaborati in un articolato dossier del Servizio studi della Camera, al 31 maggio 2025 risultano spesi circa 79 miliardi di euro. Riporta msn.com

Pnrr, arriva l’ok di Bruxelles alla settima rata. Meloni: “Primato ... - Il disco verde di Bruxelles si accende dopo una valutazione durata sei mesi: l’Italia incassa il via libera alla richiesta di pagamento della settima rata del Pnrr. Come scrive repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Pnrr Arriva Bacchettata Corte