Napoli sorpreso con circa 19 kg di sigarette di contrabbando | in manette 59enne
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.  Gli agenti del Commissariato Chiaiano, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo in . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it
© Teleclubitalia.it - Napoli, sorpreso con circa 19 kg di sigarette di contrabbando: in manette 59enne
In questa notizia si parla di: 59enne - contrabbando - napoli - sorpreso
In auto con 19 kg di sigarette di contrabbando: arrestato 59enne - I poliziotti del commissariato Chiaiano hanno arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di circa 19 chili di tabacchi lavorati esteri.
Napoli, trovati 960 pacchetti di sigarette di contrabbando; Era a piede libero ma doveva scontare 4 anni per associazione a delinquere; Napoli, sorpreso con circa 19 kg di sigarette di contrabbando: in manette 59enne.
In auto con 19 kg di sigarette di contrabbando: arrestato 59enne - I poliziotti del commissariato Chiaiano hanno arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di circa 19 chili di tabacchi lavorati esteri. Come scrive napolitoday.it