Montefalcione al via la terza edizione di Per le vie del Borgo

 Dal 21 al 23 agosto il Borgo Antico di Montefalcione tornerĂ  a trasformarsi in un palcoscenico a cielo aperto per la terza edizione di Per le vie del Borgo, la manifestazione che celebra l’incontro tra culture, arti e tradizioni da tutto il mondo.Il tema scelto per questa edizione è l’aria. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: edizione - borgo - montefalcione - terza

Mercato del Cacio, la 22esima edizione nel borgo di Civitella - Conto alla rovescia nel borgo di Civitella per l’annuale Mercato del Cacio, dove la cultura della caseificazione si incontra con la valorizzazione dei prodotti tipici e del territorio.

Mercato del Cacio: XXII edizione nel borgo di Civitella - Arezzo, 12 maggio 2025 – Conto alla rovescia nel borgo di Civitella per l’annuale Mercato del Cacio, dove la cultura della caseificazione si incontra con la valorizzazione dei prodotti tipici e del territorio.

Successo per la 22esima edizione del Mercato del Cacio nel borgo medievale di Civitella - Arezzo, 19 maggio 2025 –  Successo per la 22esima edizione del Mercato del Cacio nel borgo medievale di Civitella che si è svolta domenica 18 maggio organizzata dal Comune di Civitella in Val di Chiana in collaborazione con Slow Food Valdichiana.

Montefalcione, al via la terza edizione di “Per le vie del Borgo”.

Rai 3 consacra Vignanello terzo borgo più bello d'Italia 2025 - Vignanello si è aggiudicato il terzo gradino del podio nell'edizione 2025 del "Borgo dei borghi". Si legge su ilmessaggero.it

Cerca Video su questo argomento: Edizione Borgo Montefalcione Terza