Lookman Inter Criscitiello punge | Percassi ha vinto ancora Dopo la brutta figura con Fabregas ora…
Lookman Inter, Criscitiello punge i meneghini e la sua strategia: «Percassi ha vinto ancora. Dopo la brutta figura con Fabregas, ora.». L’ operazione Lookman continua a tenere banco in casa Inte r, ma secondo Michele Criscitiello la dirigenza nerazzurra avrebbe commesso più di un errore nella gestione della trattativa con l’ Atalanta. Nel suo consueto editoriale su Sportitalia, il giornalista ha analizzato l’affare senza risparmiare critiche a Marotta e Ausilio. « L’ Inter ha sbagliato tempi e modi » – ha scritto Criscitiello – «e l’offerta, l’unica ricevuta a Bergamo, è di 42 milioni di euro. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lookman Inter, Criscitiello punge: «Percassi ha vinto ancora. Dopo la brutta figura con Fabregas, ora…»
In questa notizia si parla di: inter - lookman - criscitiello - punge
Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Criscitiello: Conte furbo come al suo solito. È rimasto a guardare il teatrino, ora busserà alla porta; Criscitiello sicuro | Inter non prende scarpino di Lookman a 35 milioni!; Criscitiello: «Inter, dopo la figuraccia Fabregas anche quella Lookman. E occhio a Conte...».
Criscitiello: "Conte furbo come al suo solito. È rimasto a guardare il teatrino, ora busserà alla porta" - Il mercato estivo è arrivato nell'ultimo mese ma c'è una trattativa che sta tenendo banco con continui colpi di scena. Segnala msn.com
Quando l’Inter inciampa sul mercato: Criscitiello non perdona! - Criscitiello critica l’Inter per l’affare Lookman: editoriali tagliente e strategie sbagliate in un mercato che non perdona ... Da monza-news.it