Liam Neeson critica la morte di Qui-Gon Jinn in Star Wars | Altro che maestro Jedi è stata ridicola
La star di Una pallottola spuntata non ha particolarmente apprezzato il modo in cui è stato eliminato il suo personaggio in La minaccia fantasma. Nel 1999, Liam Neeson ha recitato da co-protagonista nel primo film della saga prequel di Star Wars, La minaccia fantasma, al fianco di Ewan McGregor e Natalie Portman. L'attore ha interpretato il maestro Jedi Qui-Gon Jinn, colui che si accorge del grande potenziale del giovanissimo Anakin Skywalker (Jake Lloyd) e decide addestrarlo per consentirgli di diventare un Jedi. Liam Neeson considera assurda la morte di Qui-Gon Jinn La star di Una pallottola spuntata ha ammesso di non essere rimasto particolarmente impressionato dalla drammatica morte del suo personaggio, durante il duello con il malvagio signore dei Sith Darth Maul (Ray Park). 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Liam Neeson critica la morte di Qui-Gon Jinn in Star Wars: "Altro che maestro Jedi, è stata ridicola"
In questa notizia si parla di: star - liam - neeson - jinn
Il ritorno di liam neeson è una scommessa per star wars - Il franchise di Star Wars continua a suscitare grande interesse tra i fan e gli addetti ai lavori, alimentando voci su possibili ritorni di personaggi iconici e nuove trame per le future stagioni.
Liam neeson parla sinceramente della morte di qui-gon in star wars: ecco cosa ha rivelato - La morte di un personaggio chiave come Qui-Gon Jinn in Star Wars: Episode I – The Phantom Menace ha suscitato discussioni e riflessioni tra fan e addetti ai lavori.
Star Wars, Liam Neeson e la morte di Qui-Gon: l'attore ha una battuta per la sua fine - In giro per promuovere il demenziale sequel di Una pallottola spuntata, Liam Neeson ha scherzato sul modo in cui il suo jedi Qui-Gon muore in Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma.
Liam Neeson critica la morte di Qui-Gon Jinn in Star Wars: Altro che maestro Jedi, è stata ridicola; Star Wars, una scena eliminata da Episodio III svela che Qui-Gon Jinn doveva tornare!; Liam Neeson: Mi è piaciuto Star Wars, ma non lo rifarei.
Star Wars, Liam Neeson e la morte di Qui-Gon: l'attore ha una battuta per la sua fine - In giro per promuovere il demenziale sequel di Una pallottola spuntata, Liam Neeson ha scherzato sul modo in cui il suo jedi Qui- Si legge su msn.com
Liam Neeson critica la morte di Qui-Gon Jinn in Star Wars: "Altro che maestro Jedi, è stata ridicola" - La star di Una pallottola spuntata non ha particolarmente apprezzato il modo in cui è stato eliminato il suo personaggio in La minaccia fantasma. Secondo msn.com