La nuova serie TV di Star Wars mostrerà finalmente la guerra tra i Jedi e i Sith
Finalmente, la terza stagione di Star Wars: Visions (e un prossimo spin-off) ci mostrerà la guerra tra i Jedi e i Sith. L’Impero Sith cadde mille anni prima della saga di Skywalker e Darth Bane lo reinventò successivamente. Non ci sarebbero mai più stati eserciti di Sith, non dopo la Regola dei Due. Gli spettatori tendono a sottovalutare i Sith del passato, ritenendo che l’iterazione di Darth Bane sia stata l’unica veramente riuscita. Ma ci sono state molte occasioni in passato in cui i Jedi sono stati portati sull’orlo della distruzione; infatti, l’Ordine 66 non è stato nemmeno il primo Jedi Purge. 🔗 Leggi su Cinefilos.it
In questa notizia si parla di: sith - star - wars - mostrerà
Futuro incerto di un personaggio di star wars dopo 20 anni da revenge of the sith - Il franchise di Star Wars ha attraversato numerosi decenni, lasciando un’impronta indelebile nel mondo del cinema e della cultura pop.
La vendetta dei Sith, 20 anni dopo: quando Star Wars divenne una tragedia epica - Celebriamo i vent'anni dall'uscita nelle sale internazionali di Star Wars: Episodio III, ultimo capitolo della trilogia prequel creata da George Lucas e punto fondamentale della saga stellare.
Star wars rivede profondamente la storia dei sith - Il vasto universo di Star Wars continua a rinnovarsi e a sorprendere i fan con nuovi dettagli sulla storia dei Sith, una delle fazioni più affascinanti e misteriose della saga.
Casa Bianca mostra nuova foto di Trump: è un guerriero di Star Wars; Starfighter è il titolo dello Star Wars di Shawn Levy con Ryan Gosling; Star Wars Celebration 2025 offrirà un'anteprima di Mandalorian e altro ancora.