La morte di Simona Cinà a Bagheria la Procura smentisce le tesi avanzate dai legali della famiglia

La Procura di Termini Imerese ha diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni punti sulla tragica morte di Simona Cinà, la ventenne trovata priva di vita in piscina dopo una festa di laurea in una villa a Bagheria. Il documento contiene informazioni precise sui primi accertamenti svolti, smentendo alcune ipotesi che erano state presentate dai legali della famiglia della pallavolista. Secondo. 🔗 Leggi su Feedpress.me

la morte di simona cin224 a bagheria la procura smentisce le tesi avanzate dai legali della famiglia

© Feedpress.me - La morte di Simona Cinà a Bagheria la Procura smentisce le tesi avanzate dai legali della famiglia

In questa notizia si parla di: morte - simona - cinà - bagheria

Dietro la morte di Simona Cinà in piscina «tanti punti oscuri», l’avvocato: la chat prima della festa, gli amici ancora bagnati «ma nessuno ha visto niente» - «Sono tanti punti oscuri» secondo l’avvocato Gabriele Giambrone, che assiste la famiglia di Simona Cinà, la ventenne trovata morta in piscina in una villa a Bagheria nella notte.

Il viso all'insù, la festa alcolica in piscina e i silenzi: tutti i dubbi dietro la morte di Simona Cinà - Doveva essere una notte di divertimento, si è trasformata in una tragedia. Ma com'è morta davvero Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Mongerbino nella notte tra venerdì e sabato (1 e 2 agosto)? Lo chiede la famiglia della giovane che, secondo le.

Il sangue, gli orari, i post: cosa non torna nella morte di Simona Cinà - " Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta.

La morte di Simona Cinà, si indaga per omicidio colposo. La famiglia vuole chiarezza.

Cerca Video su questo argomento: Morte Simona Cinà Bagheria