La Bohème di Puccini nella cornice storica della Batteria Amalfi

Martedì 5 agosto, alle ore 21.00, la storica Batteria Amalfi di Punta Sabbioni si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per ospitare "La Bohème" di Giacomo Puccini, opera lirica in quattro quadri su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica. La produzione, firmata da ORV - Orchestra. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bohème - puccini - storica - batteria

Settantunesimo Festival Puccini. Torna La Bohème con Rodolfo e Mimì e la loro storia d’amore e morte - Una soffitta gelida nella periferia di Parigi, un gruppetto di artisti allegri e sognatori e una storia d’amore e morte: non una qualunque ma quella di Rodolfo e Mimì, che Puccini ha reso immortale ne La Bohème.

Festival Puccini: record d’incassi. La bohème, applausi a scena aperta. La pioggia ha portato fortuna - Settantunesimo Festival Puccini. Debutto "bagnato ma fortunato per La bohème nell’allestimento storico di Ettore Scola, ripreso per l’occasione dal nipote ripresa per l’occasione da Marco Scola di Mambro, che fa segnare nuovi risultati positivi di presenze e incasso.

Cerca Video su questo argomento: Bohème Puccini Storica Batteria