Il Napoli è un cantiere com’è ovvio che sia | serve tempo per sperimentare e per capire

A Napoli si dice “farsi la croce cu ‘a mano smerza (storta, ndr)”. La sconfitta col Brest e il pareggio con la Casertana scatenano il tifoso da ombrellone che smartphone alla mano giudica risultati precampionato e prevedere disastri. È necessario, invece, analizzare e capire il lavoro a meno di 20 giorni dalla prima partita della nuova stagione. E, soprattutto, cosa serve a questo Napoli oggi. Prima cosa: il tempo. Serve per smaltire i carichi di lavoro e non solo. Bisogna inserire i tanti nuovi arrivati nei meccanismi e nella sintonia con un gruppo che dell’intesa ha fatto un punto di forza. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il napoli 232 un cantiere com8217232 ovvio che sia serve tempo per sperimentare e per capire

© Ilnapolista.it - Il Napoli è un cantiere, com’è ovvio che sia: serve tempo per sperimentare e per capire

In questa notizia si parla di: capire - napoli - cantiere - ovvio

Conte Juve, Di Marzio fa un’altra rivelazione: «Resta al Napoli? Non c’è una risposta sicura. Bisognerà capire queste due cose» - di Redazione JuventusNews24 Conte Juve: Gianluca Di Marzio a Sky ha fatto il punto sul futuro dell’allenatore del Napoli, accostato alla panchina bianconera.

Condò avverte il Napoli: «L’Inter non perderà più punti. In Europa fanno fatica a capire la loro forza» - di Redazione Le parole di Paolo Condò, noto giornalista, sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli per le ultime due giornate di Serie A.

Frattesi Napoli, il giornalista svela: «Ecco cosa aspetta Conte, da capire se…» - di Redazione Frattesi Napoli è l’ultima voce di calciomercato, ecco però arrivare aggiornamenti decisivi sul centrocampista, cosa filtra sul colpo in uscita .

Il Napoli è un cantiere, com’è ovvio che sia: serve tempo per sperimentare e per capire.

Cerca Video su questo argomento: Capire Napoli Cantiere Ovvio