Il giallo della morte di Simona Cinà ed il coro di silenzi che non convince gli investigatori domani l’autopsia
Tutti zitti i ragazzi presenti alla festa di laurea che si è conclusa tragicamente nella notte tra venerdì e sabato con la morte della 20enne Simona Cinà, domani sarà effettuata l’autopsia . Cruciale l’esito dell’autopsia per sciogliere i nodi e capire le cause ella morte di Simona Cinà, la pallavolista di Capaci, deceduta ad una festa privata nella notte tra venerdì e sabato in una villa di Bagheria (Palermo). I carabinieri ieri hanno continuato a sentire i ragazzi presenti alla festa e “nessuno si è accorto di nulla”. Un coro di silenzio che non convince gli investigatori. Intanto domani, nell’istituto di medicina legale del policlinico di Palermo, sarà effettuata l’autopsia. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Il giallo della morte di Simona Cinà ed il “coro” di silenzi che non convince gli investigatori, domani l’autopsia
In questa notizia si parla di: morte - simona - cinà - coro
Dietro la morte di Simona Cinà in piscina «tanti punti oscuri», l’avvocato: la chat prima della festa, gli amici ancora bagnati «ma nessuno ha visto niente» - «Sono tanti punti oscuri» secondo l’avvocato Gabriele Giambrone, che assiste la famiglia di Simona Cinà, la ventenne trovata morta in piscina in una villa a Bagheria nella notte.
Il viso all'insù, la festa alcolica in piscina e i silenzi: tutti i dubbi dietro la morte di Simona Cinà - Doveva essere una notte di divertimento, si è trasformata in una tragedia. Ma com'è morta davvero Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Mongerbino nella notte tra venerdì e sabato (1 e 2 agosto)? Lo chiede la famiglia della giovane che, secondo le.
Il sangue, gli orari, i post: cosa non torna nella morte di Simona Cinà - " Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta.
Giacomo Ponzone, il golfista morto a Bogogno davanti al padre.