I vestiti spariti di Simona Cinà erano stati sequestrati dai carabinieri
Palermo, 4 agosto 2025 – In attesa dell’ autopsia sul corpo di Simona Cinà, è stato risolto il presunto giallo dei “ vestiti spariti ”. Ieri in un punto stampa la famiglia della pallavolista 20enne, ritrovata morta nella piscina di una villa a Bagheria durante una festa di laurea, aveva denunciato “punti oscuri” nella vicenda, citando anche il mancato rinvenimento degli abiti della ragazza. "Quando siamo arrivati, il corpo di nostra sorella era già a bordo piscina – hanno spiegato i due fratelli di Simona, Roberta e Gabriele –. Era coperto da un telo, con il costume. C'erano le pattuglie dei carabinieri e l'ambulanza. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - I “vestiti spariti” di Simona Cinà erano stati sequestrati dai carabinieri
In questa notizia si parla di: vestiti - spariti - simona - cinà
I genitori e i fratelli di Simona Cinà chiedono chiarezza: “Il corpo era a bordo piscina, i vestiti spariti” - I familiari della giovane pallavolista morta a Bagheria: “Vogliamo sapere cosa è successo in quella piscina”.
Simona Cinà, la sorella gemella e i genitori: «Qualcosa non torna: nessuno ci ha chiamato e i vestiti sono spariti» - Simona era un pesce, l'acqua era il suo mondo eppure la sua vita è finita in una piscina. Nel bel mezzo di una festa con altri 80 tra ragazze e ragazzi.
Simona Cinà morta in piscina, inchiesta per omicidio colposo. La sorella gemella e i genitori: «Nessuno ci ha chiamato e i vestiti sono spariti» - Nell'inchiesta sulla morte di Simona Cinà, la ventenne morta in una piscina durante una festa di laurea a Bagheria, la Procura di Termini Imerese ha aperto un fascicolo per omicidio.
Simona Cinà morta in piscina, nei video della festa gli ultimi istanti. E nell'invito spunta il "presagio" inquietante. La famiglia: «Spariti i vestiti» Vai su Facebook
I genitori e i fratelli di Simona Cinà chiedono chiarezza: “Il corpo era a bordo piscina, i vestiti spariti” Vai su X