Francavilla Angitola accende le luci della cultura

Riceviamo e pubblichiamo da Vittoria De Caria Ho letto, con interesse e attenzione, il messaggio del dottore giornalista Antonio Nesci che riceverĂ , il 12 agosto, il premio Internazionale Francavilla Angitola- CittĂ  del Drago. Sono figlia di questo piccolo borgo e ho trascorso gli anni piĂą belli della mia giovinezza. Ancora oggi custodisco nel mio cuore “le memorie del passato” e sono fiera di avere le “radici ” che affondano e rimangono sempre verdi. Per questo amore verso il mio paesello sento il dovere di ringraziare tutti, Franco Torchia (in copertina) Presidente dell’ Associazione cultura e tradizioni francavillesi, l’Amministrazione comunale, il prof JosĂ© Luis Alonso Ponga, l’ antropologo prof Giuseppe Cinquegrana e la commissione scientifica. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

francavilla angitola accende le luci della cultura

© Laprimapagina.it - Francavilla Angitola accende le luci della cultura

In questa notizia si parla di: francavilla - angitola - accende - luci

Francavilla Angitola celebra i suoi nuovi Ambasciatori del Drago: Nesci, Fiorillo, Cinquegrana e la Confraternita di Pizzo Calabro -   Con una cerimonia dal respiro internazionale, Francavilla Angitola si prepara a vivere una serata simbolica e ricca di significato.

Premio Internazionale Francavilla Angitola – Città del Drago: il dottor Giuseppe Pallone nuovo Ambasciatore del Drago - L’organizzazione del Premio Internazionale Francavilla Angitola – Città del Drago ha annunciato ufficialmente l’adesione di un nuovo illustre Ambasciatore del Drago: si tratta del dottor Giuseppe Pallone, originario proprio di Francavilla Angitola, figura di spicco nel mondo della medicina e delle istituzioni.

Perugia. Antonio Nesci dedica il Premio “Francavilla Angitola – Città del Drago” alla moglie Rosamaria Greco: “Il mio traguardo è anche il suo” - Il prossimo 12 agosto, in occasione della cerimonia ufficiale del Premio Internazionale “Francavilla Angitola – Città del Drago”, il giornalista e fondatore del gruppo editoriale La Prima Pagina, Antonio Nesci, riceverà un riconoscimento per il suo impegno culturale e informativo che, da oltre diciassette anni, dà voce ai territori e racconta con passione storie dimenticate o marginali.

Cerca Video su questo argomento: Francavilla Angitola Accende Luci