Città Alta armato di coltello e tirapugni minaccia i passanti | fermato dalla Polizia
Bergamo. Attimi di paura poco dopo la mezzanotte di domenica 3 agosto in Città Alta, dove un ventenne di origini sudamericane ha dato in escandescenze tra i passanti. Il ragazzo ha iniziato a seminare il panico tra piazza Vecchia e la biblioteca Angelo Mai: torso nudo, si aggirava armato di coltello e di un tirapugni, minacciando ripetutamente alcuni passanti. Dopo le segnalazioni arrivate, sul posto sono sopraggiunte in pochi minuti le Volanti della Polizia di Stato: sono stati gli agenti a fermarlo e riportare la calma nella piazza ancora piena di turisti. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Città Alta, armato di coltello e tirapugni minaccia i passanti: fermato dalla Polizia
In questa notizia si parla di: passanti - città - alta - armato
Tensione in città vecchia, 38enne in escandescenze devasta auto e minaccia i passanti - Tarantini Time Quotidiano Momenti di caos nel cuore della città. Nel primo pomeriggio, un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha generato il panico lungo Discesa Vasto, agitando i cocci di una bottiglia in vetro e minacciando chiunque si trovasse nelle vicinanze.
Femminicidio a Tolentino, donna accoltellata e uccisa in centro città davanti ai passanti - Una donna di 45 anni è stata uccisa a coltellate in strada a Tolentino, provincia di Macerata, intorno alle 20 di oggi, 14 giugno.
Passanti presi di mira con pistole a pallini in centro, M5S all'attacco: "Città abbandonata" - Episodio di microcriminalità urbana in via Dei Principati, dove alcuni passanti sono stati colpiti con pallini sparati da ignoti.
Città Alta, armato di coltello e tirapugni minaccia i passanti: fermato dalla Polizia; Terrore nella notte: gira per strada con un coltello e poi entra armato in un’auto; Armato di machete e con mano sanguinante semina il panico in centro storico: fermato.